domenica 11 maggio 2008

Lavorare nel turismo: il franchising Buon Viaggio

Network Buon ViaggioIl franchising nel settore turismo è uno dei più attivi in Italia. Buon Viaggio Network presenta la sua offerta di franchising promettendo ai propri affiliati numerosi servizi che mirano a garantire una buona diversificazione dal mercato ed una grande fidelizzazione dei clienti.

L'offerta di franchising gode dell'esperienza di un'agenzia che da oltre vent'anni opera con successo nel turismo. L'affiliato può scegliere la formula di franchising più adatta, a seconda delle sue esigenze e della disponibilità economica iniziale. Si va dall'associazione in partecipazione al franchising classico.

L'assistenza è a 360 gradi sin dalla pre-apertura. Si va dall'assistenza legale e commerciale, fino a quella finanziaria e tributaria. Tra i vantaggi segnalati da Buon viaggio: contratti con oltre 250 agenzie di viaggio, autonoleggi e compagnie di navigazione, accordi diretti con le principali compagnie aeree, quote nette con i maggiori tour operator, sistema di teleprenotazione hotel con migliaia di strutture alberghi prenotabili online.

Nessun commento: